International Italia Open di arti marziali: presentato l’evento al Mahara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Dicembre 2016 11:57
International Italia Open di arti marziali: presentato l’evento al Mahara

Si è svolta stamani la conferenza di presentazione della 12° edizione degli International Italia Open di Kickboxing e Arti Marziali.

L’Assessore allo Sport, Vito Billardello e il segretario generale della World Martial Kombat Federetion, Gino Vitrano, hanno illustrato agli atleti e alla stampa come si svolgerà la manifestazione

che avrà il suo clou con gli incontri tra l’inglese Jasmeet Singh ed il mazarese Franco Mondello, appartenente alla Società “Mazara Combat” e soprattutto tra l’atleta mazarese Agostino Dell’Arno della Mazara Combat e l’atleta Gaspare Madone della Cross Style di Trapani che si contenderanno il Titolo di Campione d’Italia detenuto dall’atleta trapanese nella categoria ‘Classe A’ di Full Contact.

Domenica mattina al Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 11,00 inizieranno i combattimenti. La manifestazione sarà aperta dalla Fanfara dei Bersaglieri, nel corso della giornata si svolgeranno inoltre altri incontri che coinvolgeranno oltre 200 atleti provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria.

Comunicato stampa10/12/2016{fshare}

In evidenza