Incontro tra il sindaco Cristaldi, il nuovo comandante della Capitaneria di porto Giuseppe Giovetti e l’ex comandante Davide Accetta

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Luglio 2015 11:34
Incontro tra il sindaco Cristaldi, il nuovo comandante della Capitaneria di porto Giuseppe Giovetti e l’ex comandante Davide Accetta

Il Sindaco di Mazara del Vallo, On.le Nicola Cristaldi, ha accolto questa mattina al Palazzo comunale il nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo, il Capitano di Fregata Giuseppe Giovetti, accompagnato dal Capitano di Fregata Davide Accetta, che lascia la guida della Capitaneria di Porto mazarese per trasferirsi a Siracusa.

Nel corso del cordiale incontro, il Sindaco Cristaldi ha ringraziato il Comandante Accetta per il lavoro svolto e gli ha formulato gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico a Siracusa.

Il Sindaco ha rivolto il più cordiale benvenuto al nuovo Comandante Giovetti, auspicando “una ancora più proficua collaborazione con l’Autorità marittima con l’obiettivo di risolvere questioni di fondamentale importanza che attengono soprattutto le condizioni del porto, dall’illuminazione all’escavazione e che necessitano di azioni congiunte”.

Il Sindaco Cristaldi ed il nuovo Comandante Giovetti si sono dati appuntamento alle prossime settimane per una visita che il primo cittadino renderà alla Capitaneria di Porto, in quanto il 10 luglio il Sindaco non potrà essere presente alla cerimonia del cambio di comando perché fuori sede per impegni istituzionali precedentemente assunti, ma la Città di Mazara del Vallo sarà naturalmente presente all’importante cerimonia per l’avvicendamento al Comando della Capitaneria di Porto, con il Vice Sindaco Silvano Bonanno ed il Gonfalone cittadino. (in foto da sx Accetta_Cristaldi_Giovetti)

Comunicato stampa

08-07-2015 13,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza