Incontro della “Federazione Imprese Pesca Mediterranea” e i vertici di Coldiretti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2014 11:51
Incontro della “Federazione Imprese Pesca Mediterranea” e i vertici di Coldiretti

  VIDEO   Si è riunita ieri l'associazione armatoriale "Federazione Imprese Pesca Mediterranea", aderente a Coldiretti. L'occasione dell'incontro - alla presenza dei vertici regionali e provinciali

di Coldiretti (nella foto), in particolare del Direttore della Federazione regionale Coldiretti, dott. Giuseppe Campione, del referente per il settore pesca ed acquacoltura di Coldiretti Sicilia, dott. Filippo Colletti, e del Direttore di Coldiretti Trapani, Sergio Vallone - è stato l'incremento del numero degli associati all'organizzazione armatoriale.

Nel corso dell'assemblea sono stati esposti ed analizzati i motivi dell'assurda e drammatica situazione economica in cui versa il settore peschereccio di Mazara del Vallo e si è deciso, in accordo con Coldiretti, di elaborare una serie di iniziative concrete e razionali, nei vari livelli di competenza: regionale, nazionale ed in particolare comunitario, presentando delle proposte adeguate, opportune e nella logica sia della razionalizzazione dello sforzo di pesca, sia dell'ammodernamento della flotta peschereccia e dei criteri della commercializzazione del pescato, sia della riconsiderazione del contratto di lavoro.

VDS

19/02/14  12,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza