Incidente sul Lungomare Mazzini, capovolto un veicolo

Grave incidente tra l'incrocio di via SS. Salvatore e il Lungomare Mazzini

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Giugno 2021 12:14
Incidente sul Lungomare Mazzini, capovolto un veicolo

Intorno alle ore 12.00 sul Lungomare Mazzini di Mazara del Vallo un veicolo si è ribaltato ferendo il conducente dello stesso. 

Nello specifico, il veicolo in questione, un Doblò con a bordo un signore, percorreva il Lungomare Mazzini in direzione Bocca Arena. Da via SS.Salvatore invece sbucava una Ford con a bordo una signora. L'uomo a bordo del Doblò che sicuramente andava ad una velocità leggermente elevata, per scanzare l'auto proveniente da via SS. Salvatore, ha sterzato causando il ribaltamento del veicolo da lui condotto. 

Immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco insieme al personale del 118 che hanno soccorso l'uomo facendolo uscire dall'autovettura attraverso il parabrezza e trasportandolo d'urgenza al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Abele Ajello" di Mazara. 

L'uomo di grossa statura sembra essere ancora cosciente ma evidenti erano le fuori uscite di sangue dalla testa. Per quanto riguarda la conducente dell'autovettura invece sembra non aver riportato alcune ferita se non risultare essere in stato di shock. 

Sul posto anche la Polizia Municipale del comando di Mazara del Vallo che ha interdetto la zona per motivi di sicurezza e sta effettuando i rilevamenti del caso.

Roberto Marrone

In evidenza