Incidente stradale sula Sp 38 Mazara-Torretta. Due auto e tre persone coinvolte

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Giugno 2014 09:30
Incidente stradale sula Sp 38 Mazara-Torretta. Due auto e tre persone coinvolte

E' di tre feriti, di cui due non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla strada Sp 38 che collega Mazara del Vallo a Torretta Granitola.

 

Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, Carabinieri e Polizia municipale, intervenute nel pomeriggio della giornata di ieri per i rilievi del caso e per la messa in sicurezza del traffico subito dopo il sinistro.

A quanto pare due auto coinvolte, una Renault Clio e una Peugeot, alla cui guida erano due donne, si sono scontrate frontalmente. Sul luogo dell'impatto sono giunte diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i tre feriti presso l'Area di emergenza-urgenza di Via Livorno. La conducente della Clio avrebbe riportato fratture e contusioni e, considerate le condizioni, è stata trasferita presso i reparti dell'ospedale della città di Castelvetrano. Non versano in gravi condizioni invece la conducente dell'altra utilitaria ed un passeggero.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per facilitare l'estrazione degli incidentati dalle lamiere delle vetture coinvolte.

01/06/14  11,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza