Un uomo si trova in prognosi riservata a seguito di un grave incidente avvenuto questo pomeriggio, dopo le 18, in zona Miragliano, nel tratto che dall'incrocio fra via Mario Fani e via America conduce alla Ss115. Uno scontro abbastanza violento,
forse causato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia, che ha visto coinvolti una Renault Clio condotta dal mazarese V.L. e una Suzuki Wagon alla cui guida vi era una donna mazarese M.C.
Entrambi sono stati estratti dalle lamiere dai soccorritori del 118 e vigili del fuoco. Ad avere la peggio è stato l'uomo la cui auto si è in pratica distrutta (vedi foto).
Trasportato presso l'area di emergenza di via Livorno, le sue condizioni sono apparse subito gravi ai medici del pronto soccorso.
La donna, anch'essa trasportata presso il presidio di emergenza ha subito un trauma cranico ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.
Ancora da accertare la dinamica dell'incidente sul cui luogo sono intervenuti immediatamente i vigili urbani e agenti del commissariato di Polizia. La pericolosità nel tratto stradale in questione è dalla mancanza di illuminazione.
Vincenzo De Santi
10-03-2014 19,50
{fshare}