Incidente in via Lo Zano. Aggiornamenti

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 7,30 in via Giovanni Lo Zano, al chilometro 56,3 della statale 115

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Ottobre 2021 12:46
Incidente in via Lo Zano. Aggiornamenti

Giungono notizie confortanti sulle condizioni di salute dell’uomo B.M. di Mazara, classe 56, che questa mattina era rimasto ferito durante un incidente stradale verificatosi in via Giovanni Lo Zano, in direzione Campobello di Mazara.

L’uomo aveva subìto un forte colpo alla testa e al petto a seguito dell’impatto, e trasportato d’urgenza all’ospedale “A. Ajello”. Fortunatamente le sue condizioni sono state giudicate guaribili in pochi giorni, la prognosi è stata sciolta ed è stato già dimesso dall’ospedale.

Ricordiamo che l’incidente è avvenuto questa mattina alle 7,30 in via Giovanni Lo Zano, al chilometro 56,3 della statale 115, tra la fiat panda guidato dall’uomo (che stava andando a raccogliere olive) ed un furgoncino modello Merlo in dotazione alle Eco Burgus, la società che si occupa della raccolta differenziata nel Comune di Mazara del Vallo.

Per rileggere l’articolo cliccare sul seguente link: https://www.primapaginamazara.it/grave-incidente-in-cda-zano-auto-finisce-contro-furgone-raccolta-rifiuti.

In evidenza