Incidente in via del Mare: muoiono due anziani mazaresi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Dicembre 2013 19:10
Incidente in via del Mare: muoiono due anziani mazaresi

Una coppia di anziani mazaresi è rimasta uccisa a seguito di un incidente stradale avvenuto poco più di un'ora fa in via del Mare. Si tratta dei coniugi Vito Mulone, 75 anni, e della moglie Caterina Giacalone, 69 anni.

Erano passate da poco le ore 18 quando i due viaggiavano a bordo della loro Fiat Punto sulla via del Mare in direzione della Ss115. Erano quasi giunti all'incrocio con la via Corona Boreale, ex via del telefono, quando in senso opposto è arrivato un suv Audi Q5 alla cui guida vi era un altro cittadino mazarese M.A. accompagnato dal figlio; l'auto aveva un rimorchio con sopra una moto da cross, probabilmente utilizzata dal figlio. L'impatto frontale con la Fiat Punto, violentissimo, è avvenuto proprio dopo che il suv aveva affrontato la curva in un tratto in piena ombra a causa di uno dei pali della luce spezzati.

Niente da fare per la coppia di anziani morti quasi all'istante. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente, illuminando il tratto. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per accertare le cause dell'incidente. Il padre ed il figlio sono rimasti feriti e trasportati con il 118 presso il presidio di via Livorno.

14-12-13  20,00

Riproduzione Riservata - Copyright © 2013

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza