Oggi 1 Settembre 2017 , in un clima festoso , alla presenza della dirigente prof.ssa Angela Cristaldi, del personale docente della scuola dell’ infanzia e primaria del plesso Giovanni Paolo II , dei docenti della scuola secondaria di 1°grado G.grassa e’ stato inaugurato il nuovo anno scolastico dell’ Istituto Comprensivo “G.Grassa”.
Una nuova importante realtà che accompagna il bambino dalla scuola dell’infanzia ,portandolo per mano fino alla secondaria di 1° grado, insegnandogli a superare le piccole e grandi sfide che la vita gli presenterà.
Sarà compito dei docenti coltivare e premiare le eccellenze, promuovere inclusione e integrazione, valorizzare le inclinazioni personali di ciascuno, leggere e rispondere ai bisogni di tutti, ricercando l'alleanza educativa con le famiglie, con le Istituzioni, con il territorio in un clima di relazioni positive e di collaborazioni efficaci.
(Comunicato Stampa)
01/09/2017
{fshare}