Inaugurazione anno accademico Università Mazarese Popolare dell'Età Libera "Giuseppe Alestra"

Martedì 7 novembre ore 16 Teatro Garibaldi. Tema dell'incontro: "Studiare" vuol dire "Amare"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Novembre 2023 10:36
Inaugurazione anno accademico Università Mazarese Popolare dell'Età Libera

Martedì 7 novembre alle ore 16 al Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo si terrà l'incontro culturale d'inaugurazione dell'anno accademico 2023/2024 dell'Auser Umpel - Università Mazarese Popolare dell'Età libera "Giuseppe Alestra".

Quest'anno l'Umpel festeggia i 27 anni di vita socio culturale, nel corso dei quali docenti e relatori di livello accademico hanno dato vita a conferenze ed incontri a carattere divulgativo, gratuiti ed aperti a tutti con l'obiettivo prioritario della socializzazione.

L'incontro di domani è patrocinato dalla civica amministrazione che interverrà con il sindaco Salvatore Quinci. Previsti gli interventi di saluto, tra gli altri, di don Edoardo Bonacasa, parroco della Baslilica Cattedrale Santissimo Salvatore, del preside Vito Ingrasciotta, storico presidente dell'Umpel e della dottoressa Valeria Alestra, presidente in pectore della stessa associazione.

La relazione sul tema culturale della giornata "Studiare" vuol dire "Amare" è stata affidata quest'anno al prof. Danilo Di Maria, docente del Liceo Adria Ballatore di Mazara del Vallo.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza