In Città presunto truffatore di B&B? Preoccupazione fra gli operatori turistici

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Gennaio 2019 11:33
In Città presunto truffatore di B&B? Preoccupazione fra gli operatori turistici

Vi è allarme fra i gestori di B&B e affittacamere nel territorio mazarese in merito alla presunta attività criminale di un giovane soggetto. Sembra che in queste ultime settimane alcuni  gestori di B&B abbiano denunciato dei furti e un’attività abbastanza sospetta da parte di un giovane che opererebbe inizialmente come un semplice ospite per poi mettersi all’opera prelevando, una volta avuta la chiave da parte del gestore della struttura, del materiale, vedi ad esempio tv o elemento di arredo.

Una volta messo a segno il colpo lo stesso abbandonerebbe la struttura, senza pagare, rivolgendosi ad un’altra presentandosi con la semplice scusa di avere la necessità di una stanza per almeno un paio di notti. Non abbiamo conferme ufficiali circa operazioni svolte o circa particolari sulla vicenda, pertanto raccomandiamo i gestori delle strutture ricettive nel territorio, non solo mazarese, di avvertire le forze dell’ordine qualora ricevessero la richiesta di ospitalità da parte di qualche giovane dal fare sospetto.

Seguiamo la vicenda. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza