Improvvisa scomparsa del consigliere Giacomo Cangemi. Gli si dedichi il nuovo porticciolo di San Vito, una sua creatura.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Febbraio 2018 08:55
Improvvisa scomparsa del consigliere Giacomo Cangemi. Gli si dedichi il nuovo porticciolo di San Vito, una sua creatura.

Abbiamo appreso questa mattina della prematura scomparsa del consigliere comunale Giacomo Cangemi a causa di una brutta malattia che lo aveva colpito da qualche anno.

La notizia della morte di Cangemi sta circolando in queste ore in Città e sui social network lasciando sgomenti molti suoi amici, i colleghi consiglieri comunali, ma anche conoscenti che avevano apprezzato di Giacomo Cangemi la sua onestà, umiltà, disponibilità, ed il suo impegno quotidiano sia come tecnico, così come in politica (era uno degli esponenti dell’opposizione che maggiormente interveniva con puntualità su diverse problematiche della Città) ma anche attraverso le sue passioni extra-lavorative.

Ricordiamo in primis che da presidente dell’ASD Stella Polare, Giacomo Cangemi, aveva promosso, insieme agli altri soci, qualche anno fa la riqualificazione del porticciolo turistico di San Vito che da anni versava in evidente stato di abbandono. Pertanto la nostra Redazione, che ha seguito da vicino tutte le vicende per la sistemazione dell'approdo ed il grande impegno di Cangemi, auspica che lo stesso porticciolo venga dedicato alla sua memoria (infoto Giacomo Cangemi durante l'inaugurazione del porticciolo).

Giacomo Cangemi, un nostro assiduo lettore, era sempre pronto a regalarti un sorriso nonostante i segni ed il dolore per quella bestiaccia di malattia. Da alcuni giorni purtroppo le sue condizioni si erano aggravate. Giacomo Cangemi, 55 anni, lascia moglie e tre figli, due maschi ed una femmina.

L’Amministrazione ed il Consiglio Comunale esprimono i sentimenti di vivo cordoglio. La bandiera del Comune è stata posizionata a mezz’asta in segno di lutto.

I funerali di Giacomo Cangemi si svolgeranno domani mattina alle ore 10,30 presso la Basilica Cattedrale.

La redazione di primapaginamazara.it esprime profondo cordoglio alla famiglia dell’amico Giacomo Cangemi.

Francesco Mezzapelle

23-02-2018 9,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza