Il Trapani Calcio divorzia con Nember e ufficializza il colpo Odjer

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Gennaio 2020 17:00
Il Trapani Calcio divorzia con Nember e ufficializza il colpo Odjer

Il Trapani Calcio ha annunciato ufficialmente la rottura della collaborazione con Luca Nember, l'ormai ex direttore sportivo granata. Ecco il comunicato della società:  "Il Trapani calcio ed il signor Luca Nember, che hanno proficuamente e con soddisfazione reciproca lavorato in questi tre mesi, hanno deciso di comune accordo di non proseguire nella collaborazione in corso. Si coglie l’occasione per smentire le ultime notizie diffuse, affinché non vengano strumentalizzate arrecando un danno sia al Trapani Calcio sia alla riconosciuta professionalità del signor Luca Nember". Intanto il Trapani continua a muoversi molto sul mercato.

La società granata ha infatti ufficializzato nelle ultime ore l'arrivo di Moses Odjer dalla Salernitana, che rappresenta dunque il quarto rinforzo di questa sessione di mercato per il Trapani, dopo gli acquisti di Buongiorno, Dalmonte e Coulibaly. Questo il comunicato: "Moses Odjer è un calciatore del Trapani. Arriva a titolo definitivo, proveniente dalla Salernitana e già nel pomeriggio sarà in città. Ghanese di Tema, 24 anni il prossimo 17 agosto, Odjer è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città.

Nel 2014 l’arrivo in Italia, nel settore giovanile del Catania. Il centrocampista ha sempre militato in Serie B: con gli etnei, nel 2014/15, ha collezionato 11 presenze. Nella stagione successiva il passaggio in prestito alla Salernitana. Al termine della stagione il rientro al Catania e, poi, il ritorno alla Salernitana. Nel campionato in corso, con la maglia della Salernitana, ha totalizzato 11 gettoni". Inoltre, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sembra essersi sbloccata la trattativa che porterà Tomasz Kupisz, esterno polacco di proprietà del Bari, al Trapani.

Negli ultimi giorni infatti sarebbero stati trovati tutti gli accordi necessari. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza