Il "Team Francesco Ingargiola" premiato alla festa dell’Atletica Siciliana

Premio dell’ASDP Evolution quale migliore organizzazione del “II Trofeo Mazara DieciFast”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Dicembre 2023 09:48
Il

All’Ecomuseo urbano di Via Messine Marine a Palermo, si è svolta la tradizionale Festa dell’Atletica Siciliana. Ad organizzare la Fidal Sicilia che riconosce circa 140 premi tra società, tecnici, dirigenti e giudici, dinanzi alle realtà che rappresentano al meglio l’atletica regionale.

A ritirare il premio dell’ASDP Evolution Team Francesco Ingargiola quale migliore organizzazione del “II Trofeo Mazara DieciFast” svoltasi lo scorso 3 settembre sul lungomare di Mazara del Vallo sono stati il 2 volte Campione del Mondo di Maratona Francesco Ingargiola e la forte atleta Letizia Sucameli.

“Grande soddisfazione del Presidente Roberto Lombardo che ringrazia tutti gli atleti per l’impegno espresso in questa stagione non solo sotto il profilo agonistico ma anche per la passione che ognuno di loro mette per l’organizzazione del Trofeo Mazara Dieci Fast gara già inserita nel calendario Nazionale Fidal che si svolgerà l’1 settembre 2024 dove fra l’altro verranno assegnati i titoli Regionali di Società.”

Prossimo appuntamento il 7 gennaio 2024 con le premiazioni del GP regionale di mezze maratone con il 4° posto di società e del GP 10km con il 2° posto di società dove in entrambi i campionati ci sono stato diversi piazzamenti individuali.

Il Team F. Ingargiola è già stato premiato con il 3° posto di società nel Campionato Provinciale Trapani e ha anche ottenuto ottimi piazzamenti individuali nel campionato Running Sicily.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza