Il Team del Mago impegnato al Rally del Sosio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Ottobre 2020 18:01
Il Team del Mago impegnato al Rally del Sosio

La Scuderia Partannese il prossimo weekend sarà impegnata nel 13° Rally Valle del Sosio (4°Hystoric). Una manifestazione per noi molto sentita, e considerata da sempre come una gara di casa per numerosi motivi,  sia per il legame di amicizia verso gli addetti ai lavori, sia per la vicinanza, ed infine perché praticamente ribadiamo che questo Rally è  nato e cresciuto parallelamente alla nostra scuderia, manifestazione a cui non siamo mai mancati e che ci portiamo dentro al cuore. Saranno in 4 i nostri portacolori: in ordine decrescente di classe partendo dalla R3c il nostro Presidente a capitanare la carovana, il Dott.

Andrea Nastasi navigato da  Lella Rappazzo su Renault Clio R3c by Brsport. Obbiettivo punti da portare a casa in vista della ambita finale di ""Zona"" al prossimo rally di Como ed in bagarre anche per il "R trophy" 2020 Ovviamente dato l'alta professionalità e doti velocistiche non nascondiamo che abbiamo anche qualche pretesa per far un'eccellente performance. Altro purosangue al volante, sempre in R3c e sempre su Renault Clio R3c by BrSport Beccaria l'amico Bartolo Mistretta navigato dall'esperto e veterano Giacomo Giannone, equipaggio super TOP che non ha bisogno di presentazioni, in grado di far "Numeri" da capogiro.

Gara spot per loro visto la poca assiduità di quest'anno un po sabatico, ma il "manico" non manca di sicuro e siamo sicuri che ce lo dimostreranno. Su Peugeot 208R2b della Cacciatore Corse invece gli amici pluricollaudati Gaspare Ancona e Carlo D'Agostino Anch'egli "Matador" e grandi conoscitori del Rally, sperando che quest'anno riscattino lo spiacevole epilogo dello scorso anno compreso gli "interessi". Infine  in CL. N3 su di una bellissima Renault Clio Rs anch'essa by Cacciatore corse i nostri beniamini Accardo Antonino e Lina Accardo replicano gia' positiva l'esperienza dello scorso anno, ma con un pizzico di grinta e conoscenza in più del mezzo.

Siamo sicuri che grazie all'esperienza e alle loro indiscutibili qualità, anche loro saranno ottimi interpreti e che faranno del loro meglio per regalarci ancora una volta ottimi risultati sportivi, d'altronde come ci hanno da sempre abituati. Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza