Il sindaco Quinci incontra gli atleti della Polisportiva Triathlon Mazara

All'incontro i rappresentanti della Polisportiva Triathlon Mazara Andrea Ingargiola e Nicola Ingargiola.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Luglio 2023 12:10
Il sindaco Quinci incontra gli atleti della Polisportiva Triathlon Mazara

Un incontro cordiale quello che si è tenuto ieri a Palazzo di Città tra il sindaco Salvatore Quinci e i rappresentanti della Polisportiva Triathlon Mazara Andrea Ingargiola e Nicola Ingargiola. I due atleti hanno ringraziato l’amministrazione comunale, per aver supportato l’8^ edizione del Triathlon Olimpico 8.0 che lo scorso giugno ha fatto registrare grande partecipazione ad una intensa due giorni di sport e divertimento agonistico. 

“L'entusiasmo e la partecipazione manifestati dai partecipanti e dagli spettatori – ha commentato Quinci - sono testimonianza dell'importanza dello sport nella nostra società e dell'impatto positivo che ha sulla vita delle persone”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza