Il Sindaco Giulia Adamo scrive a Cristaldi e sostiene la sua candidatura

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Giugno 2014 17:36
Il Sindaco Giulia Adamo scrive a Cristaldi e sostiene la sua candidatura

Caro Nicola,

alla vigilia di un importante appuntamento elettorale per la Tua Città e per Te personal- mente, desidero esprimerTi la mia vicinanza unitamente al mio più vivo "in bocca al lupo".In questi anni di Tua sindacatura, la Città

ha vissuto momenti di notevole crescita socio-economica, suscitando unanimi consensi nella laboriosa popolazione di Mazara che – sono certa – nelle giornate di domenica e lunedì prossimi saprà adeguatamente premiarTi.Mazara non può fare a meno della Tua guida. Da amministratore esperto e qualificato quale Ti sei dimostrato nel passato e, soprattutto, in questi ultimi cinque anni, non potrai che continuare a far bene lavorando in una realtà multietnica che Tu sai gestire nel migliore dei modi.Nella certezza che lunedì sera Ti potremo di nuovo acclamare come primo cittadino di Mazara del Vallo, Ti saluto e Ti confermo la mia piena disponibilità, per il futuro, a collaborare nel supremo interesse di questo meraviglioso angolo di Sicilia che ci sta tanto a cuore.Cordialmente.

Giulia Adamo

06-06-2014 19,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza