Il sindaco Cristaldi chiede potenziamento dell’organico dell’area di emergenza di via Livorno

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Ottobre 2013 21:28
Il sindaco Cristaldi chiede potenziamento dell’organico dell’area di emergenza di via Livorno

"L'area di emergenza-urgenza di via Livorno funziona bene, ma abbiamo chiesto all'Asp il potenziamento dell'organico perché possa affrontare meglio le varie emergenze nel

periodo di chiusura dell'Abele Ajello". Questa la richiesta del sindaco Nicola Cristaldi che, probabilmente, fa seguito ad una constatazione di persona dello stesso primo cittadino che alcune sere fa aveva accompagnato presso la stessa area di via Livorno alcuni suoi assistenti ed ospiti che avevano accusato un malessere dopo un pranzo di lavoro. In quello stesso momento i pochi medici della struttura hanno dovuto far fronte anche al malore di un cittadino poi deceduto a seguito di un infarto.

"siamo certi –ha sottolineato Cristaldi- che le nostre richieste saranno accolte per consentire ai medici in servizio di potere lavorare con turni meno stressanti e nel contempo assicurare all'utenza di potere contare su un'area di emergenza che garantisca oltre alla qualità del servizio anche tempi d'intervento più rapidi". Infine il sindaco Cristaldi ha espresso la propria soddisfazione per la sentenza del Tribunale di Trapani circa la legittimità delle decisioni assunte dall'Asp di Trapani nella vicenda dell'aggiudicazione dell'appalto dei lavori dell'ospedale "Ajello".

09-10-2013 23,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza