Il Sindaco consegna i riconoscimenti agli atleti della Mazara Scherma A.S.D.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Giugno 2014 11:41
Il Sindaco consegna i riconoscimenti agli atleti della Mazara Scherma A.S.D.

"Lo sport si conferma essere uno strumento straordinario in grado di unire ed infondere quei sani valori dei quali la nostra società ha sempre bisogno.

Voglio esprimere un sincero ringraziamento a nome dell'intera Città per gli straordinari risultati che la Mazara Scherma A.S.D. ha ottenuto, ed il mio personale grazie a tutta la società e ai maestri per i sani principi che sanno trasmettere ai giovani atleti che vedo oggi. La scherma vanta un'antica tradizione a Mazara e mi auguro che tra qualche anno potremmo festeggiare insieme traguardi ancora più importanti".

Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi nel corso della cerimonia di premiazione degli atleti della Mazara Scherma per i risultati ottenuti nella stagione agonistica da poco conclusa.

Nel corso della cerimonia, il presidente Fabrizio Torre, il vicepresidente Giuseppe Bucca ed il maestro Gianfranco Antero hanno presentato in anteprima il nuovo logo della Mazara Scherma, raffigurante una maschera da scherma e l'Arco Normanno divisi da un fioretto, logo ideato dall'arch. Angela Pisciotta.

(Comunicato s.)

16/06/14  13,40

{fshare}

In evidenza