Il sindaco Castiglione riceve la visita di una delegazione del Movimento sociale Fiamma Tricolore di Campobello di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Dicembre 2015 16:53
Il sindaco Castiglione riceve la visita di una delegazione del Movimento sociale Fiamma Tricolore di Campobello di Mazara

Il sindaco Giuseppe Castiglione, stamattina, in Municipio ha ricevuto la visita di una delegazione del Movimento sociale Fiamma Tricolore di Campobello di Mazara.

All’incontro erano presenti il segretario provinciale del partito, Francesco Messina, il coordinatore comunale Giuseppe Di Vece e i tesserati Agostino Marchese e Angelo Accardo.

La visita è stata richiesta dal coordinamento locale del partito con l’obiettivo di avviare un dialogo con l’Amministrazione comunale volto a portare avanti un’azione comune incentrata sugli interessi del territorio e della collettività campobellese.

Durante l’incontro il sindaco Castiglione ha parlato dell’azione intrapresa durante il primo anno del suo mandato, illustrando al contempo alcune problematiche che pesano sull’attività amministrativa e finanziaria del Comune.

Nel manifestare apprezzamento per l’attività sinora svolta «con grande senso di responsabilità» dall’Amministrazione comunale, il coordinatore provinciale Francesco Messina ha dichiarato: «Il nostro Movimento intende operare fattivamente per il bene del paese.

Presto presenteremo diverse istanze all’Amministrazione comunale al fine di svolgere un ruolo attivo e propositivo nell’esclusivo interesse di Campobello».

Comunicato stampa

07/12/2015

{fshare}

In evidenza