Castelvetrano, Il Sindaco attribuisce le deleghe ai componenti della Giunta Municipale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Febbraio 2015 18:35
Castelvetrano, Il Sindaco attribuisce le deleghe ai componenti della  Giunta Municipale

Il Sindaco della città di Castelvetrano , Avv. Felice Errante, con propria determina in data odierna, ha attribuito le deleghe ai nuovi componenti della Giunta Municipale.

Il nuovo Vice-Sindaco sarà l’Avvocato Giuseppe Rizzo che ha avuto attribuite anche le deleghe al Cimitero, Sviluppo dell’Economia, dei Servizi, la Gestione dell’Area P.I.P. ed il Marketing Territoriale, lo Sportello Unico per le Attività produttive, l’Innovaizone Tecnologica S.I.T.R., il Canile Municipale, l’Edilizia Privata, la Realizzazione Opere Pubbliche ed Infrastrutture( con particolare riferimento al Porto Turistico), il Verde Pubblico ed i Parchi Comunali.

Paolo Calcara avrà la Polizia Municipale,la Protezione Civile, la Gestione P.U.T., le Politiche Agricole, l’Edilizia Pericolante, lo Sviluppo delle Borgate di Marinella e Triscina di Selinunte, ed il coordinamento delle azioni per Expo 2015.

Il Dr. Salvatore Stuppia si occuperà di Attività Sportive, Cultura, Spettacoli e Grandi Eventi, Turismo, Comunicazione ed Innovazione, Servizi Tecnici e Cerimoniale.

Salvatore Seidita si occuperà di Programmazione e Finanziaria e Gestione del Patrimonio Comunale, Igiene e Rapporti con le Partecipate( Ato)

L’avvocato Matilde Mattozzi avrà le attribuzioni relative alle Risorse Umane ed Affari Generali, Pari Opportunità e Politiche Giovanili, Edilizia Scolastica e Pubblica Istruzione, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici.

L’avvocato Filippo Inzirillo, si occuperà di Solidarietà Sociale, Servizi Demografici ed Elettorali, gestione Alloggi Popolari, Tutela Ambientale e Sportello Europa.

(comunicato Stampa)

13/02/2015 19:30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza