Il Ministro Lupi battezza il prof. Siragusa candidato sindaco per il Nuovo Centro Destra

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Gennaio 2014 17:17
Il Ministro Lupi battezza il prof. Siragusa candidato sindaco per il Nuovo Centro Destra

"La sfida di Mazara del Vallo alle prossime Amministrative con il nostro candidato sindaco Siragusa sarà importante per ribadire la forza del Nuovo Centro Destra". A dichiararlo è stato il Ministro dei Trasporti ed Infrastrutture, Maurizio Lupi, che questa mattina è intervenuto a Partanna, presso le Scuderie del Castello Grifeo, alla conferenza "Nuove strategie per un piano di Sviluppo Integrato del Belice" organizzata a chiusura delle manifestazioni per il 46mo anniversario del terremoto del Belìce.

 

Il Ministro Lupi nella prima mattinata era stato a Trapani dove ha inaugurato la sede del Nuovo Centro Destra (in via Garibaldi, 55). A guidare Lupi nella sua giornata trapanese sono stati il senatore Antonio D'Alì, leader provinciale del Nuovo Centro Destra, e il prof. Pino Siragusa candidato sindaco alle prossime Amministrative di Mazara del Vallo.

"Vi è un grande entusiasmo –ha detto Lupi- per costruire un grande partito che raccoglierà i migliaia di elettori che non votavano più per Forza Italia. Grazie al sen. D'Alì abbiamo iniziato a radicarci nel territorio e nella Regione. La prima settimana di aprile terremo l'assemblea fondativa del partito e poi avanti tutta in tutte le competizioni elettorali, amministrative ed europee. A Mazara del Vallo faremo un grande risultato con il nostro candidato sindaco Siragusa".

Il prof. Pino Siragusa (a sx nella foto con il ministro Lupi): "ho accettato questo impegno con grande entusiasmo per rispondere coi fatti alle esigenze della città, per la sua gente, fra la sua gente".

20-01-2014 18,15

{fshare}

In evidenza