Il mazarese Mohammed El Mrieh rappresentante del Console Generale del Regno del Marocco

Ha partecipato alla cerimonia di conferimento a Mons. Vito Rallo del più alto riconoscimento del Regno del Marocco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Novembre 2023 09:06
Il mazarese Mohammed El Mrieh rappresentante del Console Generale del Regno del Marocco

In occasione del conferimento del grande cordon dell’Ordine del “Wissam Alaouite” conferito dal Re del Marocco Mohamed VI all’Arcivescovo mazarese mons. Vito Rallo per la funzione quasi decennale, dal dicembre 2015 al giugno 2023, di Nunzio Apostolico nel Paese maghrebino, un altro mazarese ha partecipato alla serata organizzata nella sede residenziale dell’Ambasciatrice del Regno del Marocco Rajae Naji Mekkaou presso il Vaticano. Si tratta di Mohammed El Mrieh,ormai da anni residente a Mazara del Vallo, che è rappresentante della comunità marocchina in Sicilia e rappresentante del Console Generale del Regno del Marocco.

E’ stato un grande onore –ha detto- partecipare a questo importante evento che ha ribadito ancora una volta come la strada del dialogo interreligioso e interculturale fra i popoli sia l’unica via per la pace”. (in foto copertina: da sx l’Ambasciatrice Rajae Naji Mekkaou, Mons. Vito Rallo e Mohammed El Mrieh).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza