Il mazarese Giuseppe Bastone riceve la prima stella da ufficiale: nominato sottotenente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Ottobre 2018 12:33
Il mazarese Giuseppe Bastone riceve la prima stella da ufficiale: nominato sottotenente

Gli ufficiali, sottotenenti dell’esercito del 198° corso “Saldezza” promossi il 1° settembre scorso al termine del biennio accademico presso l’Accademia Militare di Modena, hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica italiana dinanzi alla bandiera dell’istituto. Presso il Comando per la formazione e Scuola di applicazione Esercito, Palazzo dell’Arsenale –Torino.          si è svolta la cerimonia del giuramento in forma individuale. Tra questi, aggiunge la sua prima stella da ufficiale, il giovane appena 21enne Giuseppe Bastone di Mazara del Vallo- TP.

Di lui ci piace ricordare i suoi formativi anni trascorsi da giovane Scout dell’Agesci Mazara e i brillanti studi presso il Liceo scientifico “G.G. Adria- G.P. Ballatore” di Mazara. Per il nuovo traguardo raggiunto ci complimentiamo con lui per l’impegno e tenacia dimostrata, e per i suoi futuri successi nella catena di comando dell’esercito italiano che inorgogliscono tutti noi che crediamo fermamente nei giovani mazaresi sempre pronti nel dimostrare la voglia di mettersi in gioco e di sopportare gli oneri e le difficoltà di inserimento nel mondo del lavoro.

Auguri da parte della redazione, dei suoi familiari e di tutti gli amici e conoscenti che circondano di affetto il giovane ufficiale. La Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza