Il mazarese Gerolamo Di Giovanni nello staff tecnico della "Naziunali Siciliana"

La Sicilia FA è lieta di annunciare un nuovo importante ingresso nel proprio staff tecnico.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Maggio 2022 13:12
Il mazarese Gerolamo Di Giovanni nello staff tecnico della

L'imprenditore e dirigente sportivo Gerolamo Di Giovanni, nato a Palermo ma residente a Mazara del Vallo, è il nuovo Responsabile dell'Area Tecnica per la #Sicilia occidentale. Ad accoglierlo nella famiglia della #NaziunaliSiciliana è stato il Direttore Generale Alberto L'Episcopo.Con una storia calcistica dedicata al calcio mazarese, Di Giovanni ha intrapreso la carriera di Direttore Sportivo del Mazara nel 1981, divenendo Presidente della squadra nel 1984.

Nel corso dei suoi primi dieci anni da dirigente, il Mazara ha raggiunto i migliori risultati sportivi della propria storia, sfiorando per tre volte la promozione in Serie C (tre secondi posti in Serie D). Tra il 1984 ed il 1986 Di Giovanni è stato anche Dirigente Responsabile della Rappresentativa Siciliana di Serie D.Procuratore sportivo iscritto all'albo nel 2004, dal 2010 al 2019 Di Giovanni ha ricoperto l'incarico di Direttore Generale del Mazara.

Tra i risultati più importanti di questo periodo si segnalano una finale nazionale dei play off per la promozione in Serie D, la vittoria della Coppa Italia Dilettanti Sicilia 2015-16 e una finale della Coppa Italia Dilettanti persa a Firenze contro la Sanremese. Di Giovanni è Direttore Generale della S.C.Mazarese dal 2021 e al primo anno in Eccellenza la squadra ha centrato il quinto posto e vinto il campionato juniores.

NOTA STAMPA

In evidenza