Il Mazara ha iniziato la preparazione pre-campionato e agli ordini di mister Filippo Cavataio. 23 i giocatori che presso lo stadio "Nino Vaccara" davanti ad un gruppo di tifosi hanno dapprima svolto un allenamento atletico e poi una partitella (vedi foto) ove si sono viste anche buone individualità e qualche bella trama. Al raduno ha partecipato anche l’esperto centrocampista Raffaele Palazzo, classe 1987 di Palermo, con un grande trascorso in maglia canarina. Al termine della seduta la società ha ufficializzato il suo tesseramento.
In diverse stagioni con la maglia del Mazara, Palazzo ha superato le oltre 100 presenze in gialloblù. Per i canarini, un ritorno che entusiasma l’ambiente in vista di un Mazara che ambisce alla disputa di un campionato di media alta classifica.Raffaele Palazzo nella sua lunga carriera ha indossato oltre alla maglia del Mazara in serie D, anche le maglie di: Città di Villabate (Promozione), Atletico Corleone (Promozione), Villabate (Promozione – Eccellenza), Ribera (Eccellenza e serie D), Mazara (Serie D – Eccellenza), Castelbuono (Promozione), Sport Club Marsala (Serie D), Geraci (Eccellenza), Sporting Vallone (Eccellenza), Aspra (1 Categoria, Promozione – Eccellenza), Lascari (Eccellenza), Partinicaudace (Eccellenza).Dichiarazione di Raffaele Palazzo: “Sono felice di tornare ad indossare la maglia gialloblù, per me Mazara è un pezzo di storia della mia vita calcistica.
Una piazza importante che merita categorie superiori. Ringrazio la società e gli sportivi per la bella accoglienza". I gialloblù proseguiranno nelle prossime settimane e poi testa alla coppa Italia il 21 settembre e l'inizio del Campionato idi Promozione l 28 settembre.
Ai microfoni il presidente Salvatore Asaro si è detto "fiducioso per la nuova stagione e nella possibilità di guadagnare una tranquilla salvezza nel girone di andata e poi si vedrà". Asaro ha annunciato l'arrivo di un altro forte centrocampista.