​Il Marsala Futsal accoglie in casa l'Adrano per il ritorno di play off

Si torna in campo oggi al Palasancarlo ore 13.30

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Maggio 2025 09:28
​Il Marsala Futsal accoglie in casa l'Adrano per il ritorno di play off

Sabato di play off al Palasancarlo. Alle ore 13.30 andrà in scena la gara di ritorno tra il Marsala Futsal e l'Adrano. All'andata la gara terminò 2 a 3 per gli azzurri. A parlare in questo pre-partita sono Pietro Bonafede e Nicolas Valenti, il primo ha conquistato quest’anno il pubblico, il secondo torna dopo una lunga assenza dai campi per infortunio. "Questi play off li sto vivendo personalmente nel miglior modo possibile. Come si è visto in casa dell'Adrano, pur mancando diversi giocatori, abbiamo giocato al meglio e abbiamo portato il risultato a casa" ci dice l'Under 23 azzurro, che si è fatto notare a livello nazionale anche durante le Coppe.

"Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, giocando come vuole il Mister. Per dare alla città di Marsala e alla società quello che non è stato dato in passato, è giusto meritarci qualche bella vittoria. L'obiettivo è solo uno, vincere, questa volta, dopo l'amarezza della sconfitta del Campionato contro il Regalbuto".

Valenti è carichissimo: "Ho cercato di recuperare il prima possibile ma gli infortuni mi hanno tenuto a lungo fuori dal campo. Adesso sono pronto per giocare davanti al pubblico e cercheremo di dargli il meritato proseguo nei play off al fine di conquistare l'ambita A2. Sappiamo che i play off sono un Campionato a parte, noi vogliamo dimostrare che ci siamo e di voler vincere. Sono arrivato in un gruppo già consolidato e tutti siamo uniti per un obiettivo comune. L'Adrano lo conosciamo bene, ci abbiamo giocato più volte tra Campionato e Coppa ma mai abbassare la guardia, dobbiamo essere tranquilli in campo”.

A dirigere il match: Alessio Billone Arbitro 1 (sez. Nichelino), Salvatore Ciriolo Arbitro 2 (sez. Novara), Sebastian Colletta (sez. Trapani). 

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza