Il M5S interviene su disagi di Mazara Due e chiede illuminazione e discerbatura

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Agosto 2015 08:38
Il M5S interviene su disagi di Mazara Due e chiede illuminazione e discerbatura

Al. Sindaco Città di Mazara del ValloAl Presidente del Consiglio Città di Mazara del ValloInterrogazioneDisagi Mazara Due: ripristino illuminazione e scerbatura

Il sottoscritto consigliere portavoce del M5S Nicolò La Grutta, in virtù dell’art. 25 del vigente “regolamento sui lavori del Consiglio comunale”,

PREMESSO che certamente è intendimento di codesta amministrazione mettere in campo ogni azione utile e necessaria al fine di ottimizzare i servizi ai cittadini di tutto il territorio mazarese;CONSIDERATO che già da molto tempo si riscontrano diverse criticità in cui versa il quartiere di Mazara Due;CONSIDERATO che, già da diverse settimane, in quasi tutte le strade del territorio di Mazara Due i corpi illuminanti sono spenti e, pertanto, il quartiere al calar del sole rimane al buio;CONSIDERATO che l’illuminazione fa da deterrente per eventuali furti e, certamente, rende più sicure le strade;RILEVATO che il quartiere di Mazara Due necessita, fra le altre cose, anche di un intervento di pulizia e scerbatura;Tutto ciò premesso e considerato,chiedealla S.V.

di sapere se si è già adoperata al fine di programmare adeguati interventi per il ripristino dell’illuminazione pubblica e per la scerbatura nel quartiere di Mazara Due.Chiede, inoltre, ove non fosse stato posto in essere ancora alcun provvedimento teso al superamento delle criticità in oggetto, di provvedere in tempi celeri al fine di ripristinare condizioni di sicurezza e vivibilità di questo quartiere.

Nota del consigliere comunale Nicola La Grutta (M5S) 

21-08-2015 10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza