Dal 4 al 21 agosto l'associazione Volunteers effettuerà una missione umanitaria in India con la partecipazione di studenti universitari in medicina e di altre facoltà. Tra questi c'è anche un giovane mazarese, Marco Messina, studente di Management e Finance presso l'Università Lumsa di Roma.
"Sono lieto - dichiara il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci - che un nostro giovane concittadino sia impegnato in importanti missioni umanitarie internazionali per un supporto ai più deboli e poveri. Segno questo di un impegno concreto dei giovani verso il sociale. A Marco, che ha ereditato dalla madre - operatrice sanitaria - la passione per il volontariato, il plauso della nostra amministrazione. Saremo lieti di riceverlo in Comune al ritorno dalla missione per farci raccontare questa straordinaria esperienza".
Marco Messina e l'associazione Volunteers si recheranno a Calcutta in missione umanitaria e tra le azioni in programma è prevista anche un'attività con operatori e utenti dell'associazione Madre Teresa di Calcutta.
Comunicato stampa