Il giovane batterista mazarese Stefano Asaro a Sanremo

L’artista si esibirà il 3 e 4 febbraio a “Italian Music Village" presso Villa Ormond di Sanremo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Gennaio 2022 17:41
Il giovane batterista mazarese Stefano Asaro a Sanremo

Il giovane mazarese Stefano Asaro in arte "Stephen Prince" parteciperà a Sanremo. Suonerà la batteria con le sue magiche bacchette e regalerà tantissime emozioni. Stefano, fin da piccolo, ha un talento che trasmette sensazioni forti e riesce ad emozionare, ha doti speciali. La sua passione per la musica è stata naturale,  sin quasi dalla nascita riuscendo a commuovere chi lo ha accompagnato fin dai suoi primi passi.  

Già reduce di diversi programmi televisivi ,casting ,concorsi nazionali con personaggi nel mondo dello spettacolo. L’artista è stato selezionato a partecipare ai talent a 5 stelle, di “ITALIAN MUSIC VILLAGE” presso Villa Ormond, di Sanremo nei giorni 3 e 4 febbraio 2022 , inerenti al festival di Sanremo.

Il 3 febbraio parteciperà al Memorial di Rino Gaetano, suonando un brano dell’artista. Il 4 febbraio suonerà un brano in inglese di Janelle Monàe. Le riprese video saranno pubblicate sulla pagina facebook “STEPHEN PRINCE.” Gli auguriamo tanta buona fortuna e un in bocca al lupo per la sue esibizioni.

In evidenza