Il giornalista mazarese Ettore Bruno (addetto stampa del Comune) nel direttivo regionale del GUS

Le prime dichiarazioni di Bruno dopo il conferimento dell'incarico. Le congratulazioni del sindaco Quinci

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Aprile 2025 13:09
Il giornalista mazarese Ettore Bruno (addetto stampa del Comune) nel direttivo regionale del GUS

Ettore Bruno, giornalista mazarese e addetto stampa del Comune di Mazara del Vallo, è stato eletto quale componente del Direttivo regionale del GUS-Gruppo di specializzazione Uffici Stampa del sindacato unitario dei giornalisti (in foto il nuovo Direttivo eletto). "Onorato -commenta lo stesso Bruno- di essere stato votato dall’assemblea elettiva quale componente il direttivo regionale del Gus. Un grazie all’amico e collega Vito Orlando che ha guidato brillantemente il Gus regionale nell’ultimo triennio.

Un grazie al direttivo uscente ed tutti i colleghi addetti stampa pubblici e privati della Sicilia. Un augurio di buon lavoro agli altri componenti del direttivo oggi con me eletti: Marina Mancini, Francesco Di Parenti, Agata Di Giorgio, Orazio Vecchio, Rossana Invenivato e Mariano Messineo con cui condivideremo per il prossimo triennio le battaglie per il rispetto dei diritti dei colleghi che operano negli uffici stampa e per il sacrosanto diritto dei cittadini ad essere correttamente informati da giornalisti iscritti all’Albo".

Al collega Ettore Bruno i complimenti per l'importante incarico ed un in bocca al lupo da parte della nostra redazione e dal network di PrimapaginaSicilia.  

Nota del Sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci"A nome dell’Amministrazione comunale e mio personale, desidero formulare le più sentite congratulazioni a Ettore Bruno per l’elezione nel direttivo regionale del GUS – Giornalisti Uffici Stampa.Tale incarico conferma la stima e il riconoscimento che Ettore Bruno ha saputo guadagnarsi nel panorama del giornalismo istituzionale, grazie alla sua competenza e dedizione.È per noi motivo di soddisfazione vedere un nostro collaboratore ricevere questo importante attestato di fiducia a livello regionale. Gli auguro un proficuo lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio il mondo della comunicazione pubblica."

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza