Il gibellinese Claudio Masala nell’ultima puntata della fiction “Màkari”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Marzo 2021 22:34
Il gibellinese Claudio Masala nell’ultima puntata della fiction “Màkari”

Gibellina. C’è anche un gibellinese nell’ultima puntata della fiction rai “Makari”, che ha fatto registrare un grande successo di pubblico. Si tratta di Claudio Masala, classe 1991, che è apparso in ben due scene dell’ultima puntata trasmessa ieri sera. In una delle due scene il giovane trentenne si è trovato proprio accanto ai protagonisti Saverio Lamanna (Claudio Gioè) e la fidanzata Suleima (Ester Pantano), in procinto di partire per Milano. Spinto dalla passione che ha sempre avuto per la recitazione, che lo ha fino al 2014 visto partecipare a diverse commedie con la “Nuova compagnia teatrale di Gibellina”; Masala ha deciso a settembre di inviare le proprie foto per il provino.

«Già nel mese di novembre sono stato chiamato direttamente per partecipare alle riprese - ha raccontato alla nostra redazione Claudio. «È stata per me una nuova avventura, divertente ed emozionante anche se molto breve. Queste esperienze ti aiutano a comprendere meglio e ad apprezzare il grande lavoro che svolgono sia i tecnici che gli operatori nello svolgimento e nella buona riuscita di un film» - ha infine chiosato il giovane trentenne. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza