Il Giardino di Costanza Resort apre i battenti sotto il marchio Blu Hotels

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Aprile 2014 15:30
Il Giardino di Costanza Resort apre i battenti sotto il marchio Blu Hotels

Dopo la firma, ad inizio dicembre 2013, del contratto di gestione del Giardino di Costanza Resort*****L,

la struttura è pronta ad aprire i battenti sotto il marchio Blu Hotels e per il 16 aprile è stata organizzata l'inaugurazione del prestigioso ed elegante resort alla presenza di importanti autorità, fornitori, redazioni locali e nazionali.

Situato nel cuore di una campagna disegnata da distese di uliveti, vigneti e oltre 100.000 mq di parco e giardini, il Giardino di Costanza Resort*****L si distingue per l'armonia di linee e colori che si fondono con l'ambiente circostante oltre che per gli ampi e luminosi saloni, i bar, le terrazze e l'elegante ristorante. L'hotel, nel quale la bellezza incantevole della Sicilia Occidentale ed una delle più alte espressioni dell' hotellerie del lusso si amalgamano perfettamente, dispone di 91 ampie camere in cui dominano note decorative tipicamente siciliane.

Le terrazze ed i balconi delle Grand Superior e Superior si aprono sul giardino interno, animato da fontane e giochi d'acqua, mentre dai balconi delle Deluxe lo sguardo spazia nell'infinito della campagna circostante, tra uliveti e vigneti. Le Suites Penthouse, dotate di enormi terrazze e piscine private, offrono una privacy assoluta. La struttura è dotata di un centro benessere di grande eleganza, una vera e propria oasi per la cura del corpo e dello spirito, che si estende su una superficie di 2.100 mq in un'atmosfera orientale dal design sobrio e raffinato.

A disposizione degli ospiti sono le stanze del vapore, del sale, dei massaggi e del relax. L'antico edificio ottocentesco adiacente il Resort ospita ampi saloni per conferenze, meeting, eventi e banchetti, tutti con ingresso indipendente, luce naturale, accesso ad internet e Wi-Fi. Disponibili anche numerosi patii e luoghi all'aperto, ideali per cocktail e cene. Le tre sale principali ospitano eventi per una capacità massima di 280 persone. Coadiuvano l'offerta 4 break-out rooms.

Durante l'inaugurazione, il Presidente Blu Hotels Nicola Risatti avrà il piacere di presentare agli ospiti che interverranno anche l'importante partnership siglata con Clarins che si attuerà sia presso la Nakhlah spa del Giardino di Costanza*****L sia presso il lussuoso Centro Benessere Arzaga spa presente nella seconda struttura a 5 stelle recentemente acquisita da Blu Hotels, Palazzo Arzaga Hotel Golf & Spa Resort*****, un prestigioso Leading Hotel a pochi passi dal Lago di Garda nella località di Calvagese della Riviera (BS).

Gli ospiti della Nakhlah spa potranno, così, scoprire unicità e straordinaria efficacia dei trattamenti Clarins, frutto di un'expertise in Istituto di 60 anni. Formule rivoluzionarie che racchiudono i segreti di bellezza delle piante, applicate con un metodo esclusivo, il Clarins Touch, interamente manuale e famoso in tutto il mondo: oltre 80 movimenti precisi, fondati sulla conoscenza scientifica dell'anatomia di viso e corpo, che consentono di modellare e rassodare, ringiovanire, tonificare e stimolare il sistema linfatico e la circolazione sanguigna, preservare bellezza e integrità della pelle, ritrovare energia e equilibrio, benessere del corpo e serenità della mente.

Attivi rari ed efficaci, formule nate dalle ultime conquiste scientifiche, texture sensoriali, mani attente e sensibili, gesti esperti e precisi, protocolli dall'efficacia provata e risposte di bellezza su misura, a partire dalle aspettative e dall'analisi minuziosa della pelle: un trattamento Clarins è un'esperienza sensoriale unica e indimenticabile, che assicura risultati, bellezza e benessere visibili, immediati e duraturi.

Per quanto riguarda la commercializzazione del Giardino di Costanza Resort*****L, stiamo registrando buoni riscontri dal mercato tedesco ed inglese e stiamo incentivando il prodotto anche sul mercato italiano con offerte speciali che recentemente abbiamo proposto alle agenzie di viaggio in occasione della BMT di Napoli ed al Travelexpo di Palermo; tra le offerte più accattivanti, sta riscontrando interesse il tour "Sicilia in Libertà" che offrirà uno speciale tour in Sicilia alternando brevi soggiorni (per un totale di sette notti) presso il Giardino di Costanza Resort*****L, il Blu Hotel Portorosa***** a Furnari (ME) ed il Blu Hotel Kaos**** ad Agrigento alla riscoperta di paesaggi, gusti e colori della splendida terra di Sicilia.

Infine, quest'anno Blu Tribe propone un favoloso concorso che coinvolge anche la nuova struttura siciliana a 5 stelle: tutti gli iscritti al programma di fidelizzazione Blu Tribe che effettueranno un soggiorno presso una delle strutture Blu Hotels dal 6 aprile 2014 al 6 gennaio 2015, potranno partecipare all'estrazione di 10 soggiorni per 2 persone a scelta presso Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort***** di Calvagese della Riviera (BS) o presso il Giardino di Costanza Luxury Resort***** di Mazara del Vallo (TP). Il soggiorno della durata di 7 notti con trattamento di mezza pensione comprenderà un pacchetto benessere per due persone ed un percorso di visita in una cantina vitivinicola con degustazione, il tutto all'insegna della più perfetta vacanza italiana a 5 stelle.

Per questi motivi, il 16 aprile si vuole festeggiare l'apertura di una prestigiosa struttura ( la terza di Blu Hotels in Sicilia, terra dal forte appeal per la clientela Blu Hotels) che, assieme a Palazzo Arzaga***** un raffinato Leading Hotel a pochi passi dal Lago di Garda, segnano la definitiva entrata della catena nel segmento lusso e l'obiettivo di acquisire nuove fasce di mercato rispetto ai consueti target di clientela già consolidati.

(Comunicato stampa)

15/04/14  17,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza