Il Futsal Mazara atteso sul difficile campo del Palermo 89ers

Per il Futsal Mazara del Presidente Maggio si prospetta l’ennesima prova del nove su uno dei campi più difficili

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Ottobre 2022 18:19
Il Futsal Mazara atteso sul difficile campo del Palermo 89ers

Nel campionato di Serie C1 di calcio a 5 è già tempo di settima giornata. E per il Futsal Mazara del Presidente Maggio si prospetta l’ennesima prova del nove su uno dei campi più difficili del girone A: quello del Palermo Futsal 89ers. Il grande valore dell’avversario, il campo in erbetta sintetica e le dimensioni ridotte del rettangolo di gioco, sono solo alcune delle componenti che aumentano esponenzialmente il grado di difficoltà della trasferta di domani pomeriggio.

La squadra di Mister Bruno arriva anche a questo appuntamento con il morale alto, ma consapevole che l’avversario di domani è di quello da prendere con le molle. Per abituarsi al fondocampo sul quale si disputerà la gara di domani contro l’89ers, la squadra in settimana ha messo da parte il parquet del proprio “quartier generale” preferendo un campo in sintetico per gli allenamenti.

Gli avversari, nonostante una partita in più, hanno un ritardo di 5 punti dalla formazione mazarese, ma gravitano comunque in piena zona play off. Con 30 gol realizzati in 6 partite disputate, la squadra palermitana vanta il secondo miglior attacco del torneo. Marotta e Sarta, con 7 gol a testa realizzati, sono certamente gli osservati speciali della formazione di Mister Costantino.

La sfida, che prenderà il via alle ore 17:00, si disputerà presso il Centro Sportivo Trinakria di via Franco Franchi, 31 a Palermo.

A dirigere il match sarà la coppia arbitrale composta dal Sig. Salvatore Modica di Caltanissetta e dal Sig. Salvatore Crapanzano di Agrigento.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza