Il cordoglio della Città per la scomparsa di Pierino Bongiorno

Apprezzato sindacalista e già assessore e consigliere comunale di Mazara del Vallo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Maggio 2022 16:56
Il cordoglio della Città per la scomparsa di Pierino Bongiorno

E' venuto a mancare all'età di 80 anni Pierino Bongiorno, apprezzato sindacalista e già amministratore della Città di Mazara del Vallo, avendo ricoperto negli anni passati sia la carica di assessore che di consigliere comunale.

Il sindaco Salvatore Quinci ed il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano esprimono anche a nome dell'intera amministrazione comunale i sentimenti di "cordoglio e vicinanza" alla famiglia del compianto Pierino Bongiorno, "che si è fatto apprezzare per le spiccate doti umane, professionali e per l'impegno e la passione che ha manifestato per la risoluzione delle problematiche dei più bisognosi". I funerali di Pierino Bongiorno si terranno sabato 7 maggio alle ore 9,30 in Cattedrale. Alla famiglia di Pierino Bongiorno le sentite condoglianze della redazione di Primapaginamazara.

Giampaolo Caruso /Fratelli d'Italia Gioventù Nazionale Mazara del Vallo: "Ciao Pierino…A nome mio e della comunità di Fratelli d’Italia, le nostre condoglianze e la vicinanza al dolore della sua famiglia… Pierino Bongiorno è stato consigliere comunale di Alleanza Nazionale e ha rappresentato la storia del Sindacato nella nostra città… Moderato, pacato e certamente incisivo nei suoi interventi in Consiglio così come nella nostra comunità cittadina… Rimane il ricordo e l’esempio per la dedizione al lavoro, alla famiglia e alla sua/nostra città.. Ciao Pierino… Che la Terra ti sia lieve..."

In evidenza