Il comune di Petrosino assegnatario di fondi PNRR per un nuovo asilo nido

L’intervento prevede demolizione e ricostruzione della scuola “V. Cuoco” per adibirla ad asilo nido

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Giugno 2024 18:03
Il comune di Petrosino assegnatario di fondi PNRR per un nuovo asilo nido

Siamo lieti di annunciare che il Comune di Petrosino è stato ammesso a finanziamento con un intervento a valere sul Nuovo Piano Asili Nido 2024 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (#PNRR) per la realizzazione di un nuovo asilo nido nel nostro territorio comunale.

L’intervento prevede la demolizione e ricostruzione della scuola “V. Cuoco” per adibirla ad asilo nido destinato ad accogliere 24 bambini.

“La nostra risposta tempestiva alla call ministeriale non è stata solo una dimostrazione di efficienza, ma anche un chiaro segnale della determinazione dell'amministrazione e della capacità progettuale del nostro ufficio tecnico, dichiara il sindaco Anastasi e l’assessora Marino. Questo successo rappresenta un passo significativo verso l'arricchimento delle infrastrutture educative di Petrosino e testimonia il nostro impegno costante nel promuovere il benessere delle giovani generazioni.”

Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza