Il CNR IAS di Capo Granitola premiato alla 24esima edizione del “Trofeo del mare”

Le congratulazioni anche del sindaco di Campobello di Mazara per l'importante riconoscimento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Agosto 2024 07:39
Il CNR IAS di Capo Granitola premiato alla 24esima edizione del “Trofeo del mare”

Nei giorni scorsi, a Scicli, il CNR IAS S.S. di Capo Granitola ha ricevuto il premio della 24esima edizione del “Trofeo del mare” con la seguente motivazione: “Ai tecnici, tecnologi e ricercatori del CNR di Capo Granitola per averci donato la passione del loro lavoro di ricerca a favore della costruzione di nuove e corrette consapevolezze nei giovani, che formano con instancabile disponibilità, avendo come faro il progresso scientifico e umano, nel cammino della civiltà e del futuro del pianeta”.

A seguito dell'importante riconoscimento questo quanto dichiarato dal sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione: "Il CNR IAS S.S. di Capo Granitola rappresenta una prestigiosa risorsa e un grande motivo d’orgoglio per il nostro territorio, che può vantare, all’interno dell’ex tonnara di Torretta, la presenza di una competente equipe di ricercatori che ogni giorno, con dedizione e professionalità, si dedicano allo studio del mare.Non posso, dunque, che complimentarmi con il responsabile della struttura, dott.

Giorgio Tranchida, e con tutto lo staff, che Congratulazioni, Campobello è orgogliosa di tutti voi!" (in foto la premiazione al Trofeo del Mare). 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza