Il centrocampista Vincenzo Russo entra a far parte dell'USD Mazara Calcio

Domenica 8 settembre il ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione contro il Valderice

Caterina
Caterina Mezzapelle
05 Settembre 2024 15:00
Il centrocampista Vincenzo Russo entra a far parte dell'USD Mazara Calcio

Un nuovo giocatore entra a far parte della rosa dell'USD Mazara Calcio. Si tratta del centrocampista Vincenzo Russo, classe 04', che ha firmato un contratto annuale con i canarini fino al 30 giugno del 2025. Oltre a Russo, ricordiamo che la squadra ha acquistato anche altri giocatori. Si tratta dell’attaccante Giuseppe Caracci (classe '02), del centrocampista Benedetto Lentini (classe '02) e del difensore Vito Figgini (classe '98). Inoltre, è stato comunicato l'ingaggio in squadra a titolo definitivo per i seguenti giocatori: Belhadj Mohamed Elkilan (2002), Sfar Ahmed Omar (2004), Sawo Mohamed (2006), Soussi Mohamed Amine (2007), Bellarmino Pietro (2005), Giuseppe Asaro (2006), Brian Vitale (2007), Benny Silaco (2007) e Alessio Lentini (2007).

La squadra di mister Salvatore Asaro ha esordito, domenica 1 settembre, nel primo turno di andata di Coppa Italia di Promozione ottenendo un incoraggiante pareggio contro il Valderice. L'incontro, che si è tenuto a porte chiuse presso lo stadio comunale "NinoVaccara", ha rappresentato per la squadra mazarese un risultato più che positivo, considerando la maggiore esperienza degli avversari. I gialloblù hanno dimostrato grande impegno e coesione, confermando le aspettative dello staff tecnico.

(Clicca qui per leggere l'articolo della partita di domenica 1 settembre contro il Valderice) Non resta che aspettare il match di ritorno previsto per domenica 8 settembre, dove il Mazara potrebbe contare sull'apporto dei nuovi acquisti, magari migliorando la loro performance. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza