“Il ballo del tombino” è sempre di moda

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Novembre 2013 15:44
“Il ballo del tombino” è sempre di moda

Grossi disagi per i cittadini mazaresi si sono registrati anche quest'oggi a causa della pioggia, appena un'ora in tutto. Allagamenti di strade, con acqua piovana fin sopra i marciapiedi, si sono verificati in tutte le zone della città e ciò

a causa dell'otturamento di caditoie e fognature. Dal lungomare dove si è assistito al consueto salto di alcuni tombini, alle zona di via Marsala e via Salemi, al Trasmazaro fino a Tonnarella dove l'acqua piovana si è miscelata a quella delle forti mareggiate che hanno inghiottito la spiaggia e lo stesso lungomare.

Stessi di sempre gli interrogativi: chi ha progettato quelle condotte fognarie? Perché più volte negli ultimi anni è stato comunicato che il problema fosse stato risolto con alcuni interventi? Per la pulizia della caditoie si aspetta la gara di appalto indetta da parte dell'Amministrazione che però non ha ancora approvato il bilancio di previsione 2013; ma siamo già al 2014, o no?

20-11-2013 16,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza