Harrison Ford cena a sorpresa in un ristorante del centro di Trapani

L'attore, in una pausa delle riprese del quinto episodio di "Indiana Jones", ha gustato la cucina dello chef Di Marzo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Ottobre 2021 16:38
Harrison Ford cena a sorpresa in un ristorante del centro di Trapani

Sorpresa nel centro storico di Trapani, sempre più città di set cinematografici. Harrison Ford, approfittando del fine settimana libero dagli impegni delle riprese del quinto episodio di "Indiana Jones", ha infatti scelto il ristorante “StraVento” in viale delle Sirene per trascorrere una serata di relax.

Cefalù, Marsala, Segesta, Noto e Ortigia: questi alcuni dei centri siciliani in cui verrà girato il film che sarà nelle sale solo nel 2022.

Della trama si sa poco, meno ancora ciò che riguarda il titolo: nei giorni scorsi, il Daily Mail ha rubato uno scatto dal set che sembra dare un orizzonte piuttosto ampio, anticipando di fatto un viaggio su diverse linee temporali.

L’archeologo più famoso di Hollywood ha potuto gustare ieri sera le prelibatezze e i piatti cucinati dallo chef Rocco Di Marzo: accompagnato da due guardie del corpo, Ford era insieme alla moglie Calista Flockhart, la figlia ed il genero.

Grazie alle indicazioni ed ai consigli dello chef e dell’hostess di sala – Irene Di Marzo – il menù prescelto è stato quello di un percorso rivisitato di antipasti di pesce tipici del territorio; successivamente è stato il turno delle tipiche busiate con uova di pesce San Pietro e degli ottimi saraghi freschi arrosto accompagnati da un mix di verdurine, tanto amate dall’attore, e dall’ottimo vino rosso.

Entusiasti della cena, Ford e famiglia si sono rivelati agli occhi dello staff dello “Stravento” molto cordiali e «alla mano, tanto da passare i piatti vuoti ai camerieri».

Tante le foto ricordo e i ringraziamenti da parte di Harrison Ford che non ha esitato a rimarcare la bellezza del luogo e della natura circostante.

In evidenza