Gruppo SDA cerca addetti al magazzino. Assunzioni nel Lazio

La società seleziona 17 risorse appartenenti alle categorie protette da inserire. Le selezioni sono aperte.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Aprile 2022 09:26
Gruppo SDA cerca addetti al magazzino. Assunzioni nel Lazio

Le selezioni sono aperte. 

Ad informare della ricerca di personale in corso è l’Agenzia Spazio Lavoro della Regione Lazio, tramite un recente annuncio pubblicato sul portale web istituzionale. Il Gruppo SDA, società attiva nel commercio e nella distribuzione di articoli per l’igiene della casa e della persona, tra i soci della Acqua & Sapone srl, effettua nuove assunzioni a Roma e provincia.

Per questo l’azienda ha avviato un nuovo recruiting per Addetti alla movimentazione merci e Scaffalisti. Sono 17 i posti di lavoro nel Gruppo SDA da coprire.

Le nuove assunzioni SDA per Addetti al magazzino sono rivolte a candidati iscritti alle liste delle categorie protette ex art. 1 della legge 68/99. Inoltre, è considerato titolo preferenziale aver già maturato una breve esperienza nello svolgimento della medesima mansione.

L’inserimento degli Addetti al magazzino per le nuove assunzioni SDA potrà avvenire con diverse formule contrattuali. E’ prevista, infatti, la possibilità di essere assunti mediante contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato ed anche tramite contratti di apprendistato. L’orario lavorativo può essere full time o part time orizzontale su turni.

Gli interessati alle nuove assunzioni SDA e al lavoro di Addetti al magazzino possono candidarsi inviando all’indirizzo email curriculum@grupposda.it i seguenti documenti:

  • cv dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • documentazione attestante lo stato di disabilità (art. 1 L. 68/99);
  • FORMAT DI AUTOCANDIDATURA (pdf 165kb) debitamente compilato e sottoscritto;
  • copia di un valido documento di riconoscimento.

La mail di candidatura deve essere inviata entro e non oltre il giorno 30 aprile 2022. Per le modalità di redazione della mail, invitiamo a leggere la SCHEDA (pdf 542kb) relativa all’offerta di lavoro.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza