Group Cycling Mazara, Special Class. Poche ore al primo colpo di pedale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2015 15:24
Group Cycling Mazara, Special Class. Poche ore al primo colpo di pedale

Mancano davvero poche ore all’evento dedicato alla nuova disciplina sportiva Group Cycling, organizzato da Claudia Alamia e Vito Palumbo. L’appuntamento di domenica 9 agosto, alle ore 10,00, vedrà la partecipazione di molti appassionati della pedalata guidati da tre Grey Level instruction: Daniele Calvaruso, Ninni Navarra e Salvino Marrone. Alle ore 11,00 la seconda ride sarà affidata a Maurizio Mezzasalma, master trainer e Sabrina Ferrara, presenter.

A scandire il ritmo della pedalata, che si terrà nel suggestivo scenario del Lido Costanza sul Lungomare Torretta Granitola, sarà il sound coinvolgente del percussionista Vincenzo Vutano.L’invito di Claudia Alamia è convincente: “Questo è il primo evento federativo organizzato nella nostra zona con istruttori di fama nazionale che offriranno l’emozione di simulare, da fermi, una vera salita e una vera pedalata su strada. A disposizione di chi vorrà partecipare ci saranno cinquanta biciclette per unire sport e divertimento in un’unica occasione”.

Il programma della lezione è così suddiviso:- ore 10.00 - R1 overture fartlek on the beach, con i GC Grey Level instructor Daniele Calvaruso, Ninni Navarra e Salvino Marrone;- ore 11.15 - R2 fartlek on the sea, con Maurizio Mezzasalma, GC Trainer e Sabrina Ferrara, GC Presenter.Il costo della singola lezione è di 10 euro, due lezioni 15 euro. In omaggio, ai partecipanti sarà regalata una t-shirt dell’evento.Per info e prenotazioni contattare i numeri 3486711094 (Claudia Alamia) 3428041777 (Vito Palumbo)

(Comunicato Stampa)

07/08/2015

{fshare}

In evidenza