Grande successo per l'asta di beneficenza in favore della UILDM

Evento organizzato dal Vespa Club in collaborazione con il Lions Club e Lega Navale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Settembre 2021 09:36
Grande successo per l'asta di beneficenza in favore della UILDM

In uno scenario incantevole come quello della Lega Navale di Mazara del Vallo si è tenuta domenica 19 settembre l’Asta di beneficenza a favore della UILDM SEZ. MAZARA a sostegno delle attività ludico-ricreative in favore dei Ragazzi Speciali di Spazio-Lab. L'evento organizzato dal Vespa Club Mazara in collaborazione con il Lions Club Fata Morgana e con la stessa Lega Navale che ha ospitato l'evento, ha visto la presentazione della scultura dello straordinario artista mazarese Gerry Bianco realizzata proprio in occasione della stessa Asta di beneficenza.

A giudicarsi tale opera è stata l'Azienda CROMAT di Mazara del Vallo che si è aggiudicata il privilegio della scultura. L’evento ha visto anche la partecipazione del Sindaco il Dott. Salvatore Quinci il quale ha speso parole di grande stima e affetto per le realtà del territorio che tanto fanno e che ancor di più si impegnano a fare in aiuto del prossimo. Tutto il ricavato della serata è stato devoluto all’Associazione UILDM di Mazara del Vallo a cui va il più grande e affettuoso abbraccio.

Roberto Marrone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza