Grande successo per il concerto di Natale del Liceo Adria Ballatore di Mazara

L'evento, giunto alla sua 18esima edizione, rappresenta per i mazaresi un importante momento di incontro con la musica

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Dicembre 2022 17:51
Grande successo per il concerto di Natale del Liceo Adria Ballatore di Mazara

E' stata la Musica a riempire il Teatro Rivoli di Mazara del Vallo in occasione del Concerto di Natale del Liceo Adria Ballatore di Mazara Del Vallo, sostenuto e promosso dalla Ds prof.ssa Silvana Rosa Maria Lentini e dal Dsga Salvatore Ezechia, andato in scena giovedì 22 dicembre alle 21.00. La direzione artistica dell'evento è stata affidata alla formidabile prof.ssa Rosanna Catalano, madrina dell’evento, con la partecipazione del prof. Danilo Di Maria, responsabile della manifestazione, che insieme alla prof.ssa Rossana Morello hanno presentato l’evento.

L’insostituibile Maestro Franco Giacalone ha sapientemente guidato gli artisti che si sono avvicendati sul palco: un parterre di ospiti eccezionali che ha visto calcare le scene del Rivoli da allievi ed ex allievi del Liceo alcuni dei quali divenuti famosi a livello internazionale. Il tutto impreziosito dalle splendide coreografie della straordinaria Maestra Carla Favata. Singolare contributo quello del regista Salvino Martinciglio per la fotografia, della prof.ssa Beatrice Cunsolo per la grafica e della Producer/Sound Engineer di Giuseppe Denaro.

La manifestazione natalizia, alla sua 18esima edizione, che ha avuto il patrocinio gratuito dall’Amministrazione Comunale, rappresenta un importante momento di incontro con la città e un appuntamento atteso e ricercato per condividere insieme il piacere della musica, della danza e del canto. Anche quest’anno, come consuetudine, il concerto di Natale è stato per i mazaresi l’occasione di ritrovarsi e, nel condividere il piacere dello straordinario spettacolo , scambiarsi gli auguri per la festività più sentita e contribuire alla promozione di una manifestazione di così grande prestigio, ormai divenuta attesissima tradizione che si rinnova.

Pubblico attento e caloroso di notevole pregio tra cui si annoverano gli ex ministri Luigi Di Maio e Alfonso Bonafede piacevolmente colpiti dalla sfavillante serata. Fondamentale il ruolo degli sponsor per la buona riuscita dell’evento affidato a A29 Energy Service Company, Ferrante, Vallovin, Cromat, Gallo, Punto Fiori.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza