Si è conclusa con grande successo la prima edizione del cooking show sapientemente organizzata da Liliana giacalone ,silvana glorioso , dalla famiglia erbini titolari della brodofix sponsor dell'iniziativa e dal vicepresidente del consiglio Francesco Foggia con il patrocinio del Comune della città di Mazara. L'evento si è svolto nella centralissima piazza del popolo a Borgata Costiera. 15 le coppie in gara composte da bambini ed adulti che si sono confrontate nella preparazione di primi piatti con ingredienti a sorpresa in soli 30 minuti.
Armonia, partecipazione, solidarietà è collaborazione gli ingredienti della manifestazione che hanno reso magico il pomeriggio a grandi e piccini, grazie ad Alessandra Alamia e Paolo Austero che hanno presentato egregiamente e alla giuria tra i quali erano presenti Liliana Ingenito della Pro loco e lo chef Paolo la bella, che ha giudicato i piatti in gara tre dei quali sono stati premiati. Alla fine della serata sulle note del gruppo acqua&sale si è svolta la degustazione di pasta preparata dallo chef sebastiano Leo.
Il ricavato della serata sarà devoluto all' associazione abilmente uniti per finanziare attività è regalare ulteriori sorrisi ai diversamente abili. Inoltre si ringrazia rosi mandina per aver messo a disposizione la tenuta cavaliere. Mandina di sua proprietà per la conferenza di presentazione dell evento.
Comunicato Stampa