Grande risultato della “A.S.D. Seoul” al campionato interregionale di Taekwondo a Barcellona Pozzo di Gotto.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Febbraio 2018 17:56
Grande risultato della “A.S.D. Seoul” al campionato interregionale di Taekwondo a Barcellona Pozzo di Gotto.

Grande risultato della “A.S.D. Seoul” team Diego Alcamo che partecipando con 5 atleti ha conquistato ben 4 podi in diverse categorie, al campionato interregionale di Taekwondo che si è svolto Domenica 11 Febbraio a Barcellona Pozzo di Gotto (Me).

Si aggiudica la medaglia d’oro Martina Giardina, cintura nera I° Dan, nella categoria femminile Junior -52. Bronzo invece per gli atleti Gabriel Giacalone, cintura nera I° Dan, nella categoria maschile Junior -68, Giuseppe Lodato, cintura nera, nella categoria maschile Junior -55 e Alex Giardina, cintura nera II° Pomm, nella categoria Cadetti Maschile -45.

Grande quindi la soddisfazione del Maestro Diego Alcamo e di tutto il team che vede premiati gli sforzi che gli atleti e tutti hanno sostenuto per giungere a questo significativo risultato e non diminuisce quindi l’impegno per giungere a nuovi e più importanti traguardi.

(Comunicato Stampa)

11/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza