La prestigiosa piazza Mokarta di Mazara del Vallo si prepara a festa e torna ad ospitare uno dei più grandi eventi dell'estate mazarese, denominato "SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO". È indubbiamente la più importante manifestazione MAGICOMICA di tutta l'estate 2019. Condurrà la manifestazione il mitico presentatore siciliano Salvo La Rosa, volto noto della televisione per le sue numerose conduzioni dei programmi INSIEME e MERAVIGLIOSO, sarà affiancato dalle bellissime Alessandra Alamia e Iolanda Di Cesare.
Quella di domenica 11 agosto è un evento di forte impatto che arricchisce ulteriormente un già importante palinsesto stilato dall'assessore germana abbagnato di manifestazioni estive della città di Mazara del vallo. Sono molto soddisfatto dichiara - uno degli ideatori dell'evento Francesco Foggia- di portare grazie alle donazioni di molte attività commerciali mazaresi nell' incantevole piazza uno degli eventi più importanti dell'estate con show e risate con "una storia tutta da vivere e raccontare" grazie agli ospiti e ai grandi artisti di alto profilo nel mondo della comicità del momento della Sicilia come il grande comico catanese Giuseppe Castiglia, il maestro della comicità siciliana GIANNI NANFA e l'esilarante imitatore del molleggiato Alessandro Gandolfo.
Apre la serata la splendida voce di Roberta lo porto e la scuola di ballo matos dance con la splendida coreografia di 2000 bandierine e coriandoli e inoltre ci sarà uno spettacolo inedito di fontane a cura dalla pirotecnica castelli che illumineranno il maestoso "Arco Normanno" che renderanno magica la favolosa piazza mokarta. Dichiara -il presidente dell'associazione UNAC che organizza l'evento- Vito Alagna, "con questa manifestazione coniughiamo l'offerta diversificata del calendario della città grazie soprattutto al sostegno dei privati che sono i partners fondamentali insieme al patrocinio del comune che ci ha fornito i servizi per la riuscita dell'evento e per avere portato alla luce questa splendida iniziativa, con il grande pubblico che affollerà la meravigliosa piazza mokarta.