Gran Prix Provinciale di corsa su strada e cross, premiazione degli atleti.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Dicembre 2015 08:19
Gran Prix Provinciale di corsa su strada e cross, premiazione degli atleti.

Venerdi 11 Dicembre si è svolta la Premiazione degli atleti e società che hanno partecipato al Gran Prix Provinciale di corsa su strada e cross e che si sono distinte nell’anno 2015.

Il Gruppo Sportivo Atletica Mazara con il confermato Presidente Salvatore Piccione con a seguito una carovana di atleti, era presente nella affollata sala congressi del centro CONI di Trapani, e dopo un caloroso benvenuto da parte dei vertici della FIDAL, UISP e di altri enti di Promozione sportiva, si è proceduto alla Premiazione degli atleti.

Del Gruppo sportivo Atletica Mazara sono stati premiati:Di Giovanni Daniela 3^ Classificata nella cat. SF;Pomilia Teresa Maria 5^ - Presti Maria Luisa e 7^ Classificata nella cat. SF40;Dado Margherita 8^ nella cat.SF40;Randazzo Calogera 3^ cat. SF 50Buttafuoco Giuseppe 6^ nella cat. SM;Bocchetta Fabio 6° ; Billardello Matteo 8^ nella cat.SM35;Della Chiave Salvatore 6°; Mirasolo Giuseppe 10°nella cat.SM40;Margeri Francesco 2°; Di Giovanni Dino 11° cat.

SM45;Pipitone Giuseppe 4°; Benigno Marcello 12°classificato nella cat.SM50;Piccione Salvatore 14° cat.SM50;Scarpitta Francesco 9° cat.SM55;Ingrassetto Franco 10°; Giaramidaro Virgilio 12° cat.SM55;Casciolo Mario 12; Ricciardi Vincenzo 13° nella cat.SM60;Sciacchitano Francesco 16°.SM60;Giacalone Salvatore 4°cat. SM65;Abate Salvatore 7° cat.SM65;Alagna Biagio 2° cat.

SM70.

Successivamente la Società Gruppo Sportivo Atletica Mazara è stata premiata come vincitrice del Gran Prix Provinciale Maschile, e seconde nel settore femminile spiazzando con stupore altre Società provinciali.

Soddisfatto ed emozionato il presidente del G.S. Atletica Mazara Salvatore Piccione, che, intervistato, ha lasciato la seguente dichiarazione, sono lusingato di essere a capo di un Gruppo affiatatissimo e come dichiarato fin dal primo giorno della mia Presidenza che, con l'impegno di tutti, collaborazione e unione, i risultati arriveranno, questo e' stato il nostro impegno per il 2015 e ci siamo riusciti.

Esorto tutti gli iscritti ad esporre anche le loro idee. Vorrei veramente la più larga partecipazione possibile alla vita di società. Questi premi sono dedicati a tutti voi. Grazie di cuore.

Comunicato stampa

14/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza