Gli auguri di buon lavoro di Forza Italia Mazara al neo segretario provinciale giovani Daniele Pantaleo

"Siamo certi che, lavorando in sinergia con il movimento giovanile, sarà possibile raggiungere importanti risultati"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2026 10:14
Gli auguri di buon lavoro di Forza Italia Mazara al neo segretario provinciale giovani Daniele Pantaleo

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Il Segretario comunale di Forza Italia Mazara, Pietro D'Angelo, esprime, a nome della Segreteria cittadina, il più sincero apprezzamento per la nomina del giovane forzista Daniele Pantaleo a nuovo Segretario Provinciale del movimento Giovani di Forza Italia per la provincia di Trapani. «Accogliamo con grande soddisfazione questa indicazione – dichiara D’Angelo – che rappresenta un giusto riconoscimento per l’impegno, la passione e la dedizione che Daniele, componente della Segreteria comunale di Forza Italia, dimostra quotidianamente nell’attività politica sul territorio.

La sua nomina testimonia l’attenzione del partito verso le nuove generazioni e verso quanti contribuiscono con entusiasmo alla crescita della nostra comunità politica». Anche i consiglieri comunali Michele Reina e Giorgio Randazzo rivolgono un sentito augurio di buon lavoro al neo Segretario Provinciale di Forza Italia Giovani, assicurando piena collaborazione affinché le istanze, le idee e le progettualità dei giovani possano trovare adeguato spazio anche nell’ambito dell’attività istituzionale del Consiglio comunale di Mazara del Vallo. «La Segreteria comunale di Forza Italia Mazara – conclude D’Angelo – è fortemente impegnata nella valorizzazione dei giovani, nella loro partecipazione attiva alla vita del partito e nella formazione della futura classe dirigente.

Siamo certi che, lavorando in sinergia con il movimento giovanile, sarà possibile raggiungere importanti risultati nell’interesse del territorio e del movimento azzurro».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza