Giovane di Partanna morto in un incidente stradale

Il 25enne Calogero Ingoglia era a bordo della sua moto insieme ad un amico. Cordoglio anche a Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Ottobre 2024 10:06
Giovane di Partanna morto in un incidente stradale

Una terribile notizia ha sconvolto la comunità di Partanna, e non solo. Nella serata di ieri un ragazzo di 25 anni Calogero Ingoglia, ha perso la vita a causa di un incidente in motocicletta. Il ragazzo si trovava nella via Castelvetrano, pressi di una nota azienda di ceramiche, a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata in compagnia di un amico quando, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo rovinando a terra. A causa del violentissimo impatto il giovane Ingoglia ha perso la vita sul colpo, mentre il passeggero ha subito delle gravi ferite ed è stato prima condotto presso l'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, dai sanitari del 118, e poi trasferito con procedura d'urgenza presso il Trauma Center Villa Sofia di Palermo dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione che hanno eseguito gli opportuni rilievi per determinare l'esatta dinamica che ha portato al tragico incidente. Calogero Ingoglia era conosciuto anche a Mazara del Vallo ove frequentava il poligono di tiro a segno nazionale nella cui pagina facebook i proprietari del centro esprimono così il loro cordoglio: "Oggi triste giorno per noi, Calogero Ingoglia, nostro giovane Istruttore, ragazzo sveglio, educato, sempre sorridente, figlio di un carissimo amico è volato in cielo.

Siamo sconvolti, senza parole. Ci mancherai. Ci uniamo profondamente al dolore della sua famiglia. Che la terra ti sia lieve. Fai buon viaggio Calogero Ingoglia".(In copertina immagine di repertorio)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza